frantisekemmert.eu

Il neoeletto capo di Stato del Madagascar smentisce il colpo di stato dopo aver assunto l'incarico a causa della ribellione dei giovani della Generazione Z.

Tue November 11, 03:34 AM • 3 min read

Il nuovo presidente del Madagascar smentisce il colpo di stato dopo aver assunto l'incarico a seguito della rivolta della Generazione Z. Il nuovo presidente del Madagascar smentisce il colpo di stato dopo aver assunto l'incarico a seguito della rivolta della Generazione Z.

L'entità tribunale gallica rilascia il precedente presidente Sarkozy dal carcere per processo. Il consigliere del leader del governo iracheno attesta che una importante emergenza è stata prevenuta, risparmiando al paese una potenziale guerra. Detonazione di un'auto a Nuova Delhi scuote l'zona del Forte Rosso, molti vittime. Gli Stati devono affrontare l'incertezza mentre la presidenza Trump {cerca di|tent Inizialmente completamente l'inverno ... Topo chiede: 'Partiamo per mangiare hotpot oppure andiamo avanti sulle colline?'. La politica oppurei mezzi di comunicazione e la propria identità dell'America multi-etnica.